A volte non ci si rende conto, ma prima di partire si ha bisogno di alcuni oggetti, di alcuni accessori indispensabili;
proviamo con questo breve elenco a dare una mano per la loro reperibilità.
Una serie di oggetti, di semplici accessori indispensabili che possono rivelarsi davvero importanti durante il nostro viaggio, alcune cose di cui non potremmo fare a meno in nessun caso e che davvero ci sono utili.
Una carta del mondo “grattabile” la conoscete tutti?
Lo sapevate che esiste una carta mondiale da “grattare”? In parecchi usano appendere i magneti in ricordo dei luoghi visitati, altri invece hanno adesivi attaccati e che magari poi diventano un po’ antipatici da togliere;
qui possiamo vedere invece una carta del mondo personalizzabile completamente e la possibilità di averla è davvero facile.
Basta semplicemente ordinarla cliccando sulla mappa stessa, ad un prezzo bassissimo 😉 e poi iniziate a grattare i luoghi visitati.
E siamo sicuri che le nostre bombole del gas sono davvero piene?
Per non trovarci impreparati all’acquisto di una nuova bombola, questa sarà sicuramente utile e troverà sempre un posticino nel nostro camper o nella nostra roulotte;
perché come si dice? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!
Questa bilancia può pesare fino a poco più di venti chilogrammi, quindi si può dire che va bene.
Cliccando direttamente sulla bilancia si può ordinare direttamente.
Il Frigo è fresco?
Ecco una domanda intressante, molti si chiedono se davvero il frigorifero sta raffreddando le bibite o meno; un consiglio sempre valido è quello di aprire lo sportello il meno possibile, poi un’altra cosa giusta è quella di riempirlo la sera, magari prima di andare a dormire in modo da dare tempo di lavorare al meglio durante la notte.
Questo semplice termometro che si aggancia alle griglie sarà comunque utile e non serviranno buchi da fare al frontalino per inserirlo, si potrà usare in camper e anche a casa (se ci si ricorda di portarlo via), utile e semplice da usare quanto affidabile.
Documenti a portata di mano?
Naturalmente vogliamo avere tutto a portata di mano e di poco ingombro, ogni volta che scendiamo e visitiamo, quindi che dire di questa pratica borsetta?
Piccola ma grande quanto basta per contenere carte di credito, bancomat, documenti e qualche foglio di euro;
tascabile e pratica può anche trovare spazio il nostro cellulare ed avremo così le mani libere e non saremo costretti a portarci borse o zaini.
Direttamente sull’immagine per ordinarla.